Metodo


Il nostro metodo riunisce differenti tendenze metodologiche, da un punto di vista comunicativo. L’obiettivo generale è dare allo studente le strategie e le conoscenze necessarie per potersi muovere in un ambiente ispanico. Impariamo lo spagnolo dalla prima lezione, usando solo la lingua che si studia. A casa si fanno esercizi scritti che si correggono in classe.



Corsi intensivi di spagnolo a Gran Canaria.

Ogni corso ha il suo programma specifico. Si tengono sempre presenti le quattro abilità (espressione orale e scritta, comprensione orale e scritta), facendo particolarmente leva sulla capacità dell’alunno a comunicare in certe situazioni di vita quotidiana in un Paese di lingua spagnola. Le classi sono partecipative e si fa uso di CD, video etc.. per migliorare la comprensione dello spagnolo. A parte l’apprendimento della lingua, si cerca di avvicinare l’alunno alla cultura spagnola, attraverso materiale originale.



I nostri studenti.

I nostri studenti.

I nostri studenti.


Muchas gracias por el tiempo formidable en la escuela de idiomas. Aprendí y me gustó mucho. Espero veros pronto. Voy a recomendar la escuela a otros alumnos. Hasta luego.

Christine Göltsch, Deutschland.

 




Consiglio di risparmio:


Iscriviti per 4 settimane di Corso Standard con alloggio e risparmia il 25%


Risparmia 25%




Consiglio per lo studio:


Prendi in considerazione di portare qualche testo spagnolo di interesse per il tuo tutoraggio privato. Lavorare con questo materiale renderà le classi più utili e divertenti.




Lezioni private su Skype e per e-mail:


235 Eur/10 ore


Lezioni private su Skype




Il nostro corso online per livelli A1 e A2:

abclingua.net: corso di spagnolo online




Grammatica spagnola:

learn-spanish.net: grammatica spagnola